CHI SIAMO

Dal settembre 2010 è attivo il “Centro Medico Polispecialistico Framar” in Via Volpinazza 4 a Baraggia di Viggiu’ (Varese). Ci siamo impegnati nella realizzazione di un centro privato polispecialistico all’avanguardia (non accreditato con il SSN) al fine di fornire agli utenti e ai loro medici curanti tecnologie e strutture ambulatoriali mirate all’erogazione di un servizio di cura integrato, efficace ed altamente specialistico.

Sono disponibili 5 studi medici adeguatamente attrezzati per ospitare professionisti di tutte le principali specialità mediche che periodicamente visitano presso la sede. 

 

La cura ed il benessere dei pazienti e l’accesso immediato ai servizi costituiscono gli aspetti focali attorno cui gravita l’attività sanitaria del “Centro Medico Framar”. Oltre quaranta medici specialisti e paramedici mettono al servizio degli utenti la loro competenza ed esperienza terapeutica decennale e la loro abilità nell’esecuzione di accurate ed approfondite indagini diagnostiche. Il Team dei medici che operano presso il nostro centro copre tutte le discipline specialistiche.

Il centro Framar ha come obiettivo la tutela della salute dei propri pazienti : la prevenzione delle patologie più frequenti e più facilmente diagnosticabili è possibile grazie sia all’utilizzo di strumenti diagnostici - un servizio infatti di diagnostica per immagini (ecografie) è attivo per adulti e bambini - che alla collaborazione dei diversi specialisti che operano presso il nostro centro.

 

Le modalità di accesso alle prestazioni avvengono tramite appuntamento diretto all’accettazione oppure telefonicamente al n. 0332 - 440875 dal lunedi al venerdi dalle ore 15 alle ore 19.

La consegna dei referti è immediata.

 

Dal luglio 2014 il Centro Framar con la collaborazione del gruppo Synlab offre un servizio di punto prelievi privato ma con un tariffario equiparato al S.S.N.

Creato da ITMEDIANET